Concorso fotografico Festa della Bruna

di Lucia Guglielmi Commenta

Il tema del concorso è strettamente legato alle feste patronali ed alle feste religiose che si realizzano su tutto il territorio nazionale.

Foto in festa“. E’ questo il titolo del concorso fotografico riguardante la Festa della Bruna che torna anche quest’anno e che è promosso in collaborazione con Materafotografia e Apposta dal sito Internet www.sassiland.com, da dove è possibile acquisire tutti i riferimenti e le informazioni utili per partecipare.

Il tema del concorso è strettamente legato alle feste patronali ed alle feste religiose che si realizzano su tutto il territorio nazionale. Il concorso, ed in particolare le opere fotografiche presentate, saranno veicolate in maniera innovativa utilizzando un’apposita app pensata per i dispositivi mobili della Apple, l’iPad e l’iPhone che saranno necessari anche per esprimere i voti.



FOTOCAMERE CANON E NIKON AL TOP DELLE PREFERENZE

Il concorso prevede che le opere più votate presentate da 15 fotografi vengano poi valutate da una giuria che, appositamente costituita, è rappresentata da fotografi professionisti.

PON PHOTOGRAPHY AWARD 2011

Dopodiché, entro la seconda settimana del mese di settembre del 2012 sarà proclamato il vincitore del contest fotografico che come premio si aggiudicherà un’applicazione ad hoc realizzata da Apposta con il fine di promuovere le opere dell’autore. Il termine ultimo per l’invio dei lavori è quello del 31 agosto del 2012 a fronte poi della presenza gratis di “Foto in Festa” dallo store iTunes.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>