Concorso fotografico Impressioni di vino seconda edizione

di Lucia Guglielmi Commenta

La partecipazione alla seconda edizione del concorso fotografico “Impressioni di vino”, in accordo con quanto riportato dal sito Salentusoleblog.wordpress.com, è aperta a tutti.

Scadono il prossimo 30 settembre del 2012 i termini di partecipazione a “Impressioni di vino”, concorso fotografico giunto alla sua seconda edizione. Promosso da Salentusole, “Impressioni di vino” vuole essere un concorso fotografico che unisce l’arte al vino attraverso la fotografia in un periodo come quello attuale che in tal senso è ricco di significati e di spunti.

La partecipazione alla seconda edizione del concorso fotografico “Impressioni di vino”, in accordo con quanto riportato dal sito Salentusoleblog.wordpress.com, è aperta a tutti, fotoamatori e professionisti, senza tra l’altro vincoli di età. Entro la data sopra indicata dovranno pervenire un numero massimo di tre scatti per partecipante che poi saranno oggetto di valutazione in accordo con quanto prevede il regolamento del concorso.



RISPONDERE ALLA CRISI CON LA FOTOGRAFIA

La seconda edizione del concorso fotografico Impressioni di vino presenta alcune novità a partire dall’inserimento di un nuovo tema, quello relativo ad una nuova interpretazione di quelle che sono le operazioni di vendemmia, e passando per tanti premi di natura fotografica in palio. Al concorso è inoltre legata anche la partecipazione del fotografo professionista Sebastiano Pedaci.

PON PHOTOGRAPHY AWARD 2011

Il nome del vincitore della seconda edizione del concorso fotografico Impressioni di vino sarà reso noto in data 9 novembre del 2012, con il vincitore che in particolare sarà direttamente contattato dallo staff di Salentusole per quel che riguarda la comunicazione del risultato. La premiazione avverrà invece il giorno dopo, sabato 10 novembre del 2012, presso l’enoteca Salentusole che si trova al numero 16 di Via Muia in Parabita, Comune in Provincia di Lecce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>