Concorso fotografico Io e Te

di Lucia Guglielmi Commenta

In collaborazione con Canon Italia, al concorso fotografico Io e Te possono partecipare gli amanti della fotografia dal sito Ioete.libero.it oppure dalla fan page presente sul social network Facebook.

Un concorso fotografico strettamente legato al titolo di un bel film. Si intitola “Io e Te”, proprio come il film di Bernardo Bertolucci che nelle sale cinematografiche italiane è uscito nella giornata di ieri, giovedì 25 ottobre del 2012. A distribuire il film è la società Medusa che promuove l’omonimo concorso fotografico avente come tema quello relativo al rapporto con l’altro.

Il concorso fotografico Io e Te è stato lanciato l’8 ottobre scorso e si chiuderà il prossimo 30 ottobre del 2012. In collaborazione con la società Canon Italia, al concorso fotografico Io e Te possono partecipare gli amanti della fotografia dal sito Internet Ioete.libero.it oppure dalla fan page presente sul social network Facebook.



RISPONDERE ALLA CRISI CON LA FOTOGRAFIA

Per partecipare al concorso fotografico Io e Te occorre caricare uno scatto a tema ed in particolare ispirato all’omonimo film di Bernardo Bertolucci. In accordo con quanto riportato dal sito Medusa.it, ogni scatto, in formato Jpg, dovrà avere una dimensione non superiore ai 600 Kb.

PON PHOTOGRAPHY AWARD 2011

In palio c’è per il concorso una Canon Eos, la MK III Body, che andrà allo scatto giudicato più bello. Nel dettaglio, prima a votare sarà la giuria popolare su Facebook, dopodiché i dieci migliori scatti più votati saranno esaminati e valutati dalla giuria che proclamerà il vincitore. Ed in ogni caso per i primi 20 scatti più votati ci sarà la messa a punto di una gallery che farà parte dei contenuti speciali del film Io e Te in Dvd ed in Blu-ray.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>