Concorso fotografico La donna e il bambino

di Lucia Guglielmi Commenta

I termini di partecipazione al concorso si sono aperti proprio oggi, giovedì 5 aprile del 2012, e come si chiuderanno il 25 dello stesso mese.

Tre premi per i primi tre classificati, consistenti in opere d’arte che provengono da una Collezione Privata di Reggio Emilia, e che sono degli artisti Piacesi, Galliani e Purificato. Questo, per gli appassionati di fotografia, è quanto propone l’edizione Reggio Emilia de “il Resto del Carlino” con un concorso denominato “La donna e il bambino“.

A darne notizia è stato proprio il sito Ilrestodelcarlino.it nel precisare come i termini di partecipazione al concorso si siano aperti proprio oggi, giovedì 5 aprile del 2012, e come si chiuderanno il 25 dello stesso mese.




PON PHOTOGRAPHY AWARD 2011

Le foto dovranno essere attinenti a quello che è il tema del concorso, “La donna e il bambino” appunto, con l’obiettivo chiaro di andare ad abbinare con le opere presentate il cuore con la fantasia. Le foto, da inviare via e-mail in un unico messaggio, potranno essere al massimo due per ogni partecipante a fronte di un peso complessivo che non dovrà superare i 4 mega.

AGGIORNAMENTO GRATUITO COREL PAINTER 12

Pena l’esclusione dal concorso, inoltre, alle foto occorre anche aggiungere i propri dati anagrafici unitamente ad un recapito telefonico. Così come, sempre pena l’esclusione dal concorso, dovrà essere allegata l’apposita liberatoria nel caso in cui nelle foto appaiano delle persone riconoscibili. A fronte dei premi sopra indicati, una selezione di quindici immagini tra quelle pervenute sarà esposta a Reggio Emilia, al numero 1 di piazza Fontanesi, durante una mostra appositamente allestita presso lo spazio “Il Profumo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>