Concorso fotografico La neve a Viterbo

di Lucia Guglielmi Commenta

Scaduti i termini di presentazione delle opere, il 5 ottobre del 2012 si riunirà la giuria appositamente costituita per decretare i vincitori, ed in particolare i primi tre classificati.

Scadono il prossimo 1 ottobre del 2012 i termini di partecipazione a “La neve a Viterbo”, un interessante concorso fotografico che è stato indetto dal Comune e che è stato condiviso da “Magazzino 120“, Associazione culturale/fotografica. Il concorso fotografico “La neve a Viterbo”, contraddistinto dalla realizzazione di una mostra nella Sala Almadiani, è aperto a tutti ed ha come tema quello relativo alla nevicata che c’è stata quest’anno.

Il tema è inerente non solo al Comune di Viterbo, ma anche alla neve che è caduta nelle frazioni vicine. In accordo con quanto riportato dal sito Internet del Comune di Viterbo, entro l’1 ottobre del 2012 le opere a tema dovranno pervenire all’Amministrazione comunale, ed in particolare all’assessorato alla Cultura del Comune di Viterbo, con consegna a mano oppure per posta.



RISPONDERE ALLA CRISI CON LA FOTOGRAFIA

Scaduti i termini di presentazione delle opere, il 5 ottobre del 2012 si riunirà la giuria appositamente costituita per decretare i vincitori, ed in particolare i primi tre classificati, il premio speciale ed il premio under 18 per un totale, quindi, di cinque premi.

PON PHOTOGRAPHY AWARD 2011

Ogni partecipante al concorso fotografico “La neve a Viterbo” può presentare un numero massimo di quattro opere attraverso la stampa su carta avente dimensioni pari a 30×40 cm. Ogni stampa su carta, sul retro, deve necessariamente riportare le generalità dell’autore, nome, cognome ed indirizzo, nonché il numero progressivo della fotografia ed il titolo dato all’opera. Occorre anche presentare, ai fini della partecipazione, l’apposita domanda reperibile sul sito Internet del Comune di Viterbo, www.comune.viterbo.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>