Concorso fotografico Natura e sostenibilità

di Lucia Guglielmi Commenta

Il concorso fotografico Natura e sostenibilità è a partecipazione gratuita ed aperto a tutti, ovverosia ai fotografi professionisti ed agli appassionati fotoamatori.

Si sono aperti il 6 agosto scorso, con scadenza il 23 settembre del 2012, i termini di partecipazione a “Natura e sostenibilità“. Trattasi di un contest fotografico che, alla sua prima edizione, è stato organizzato dalla Fondation Grand Paradis in concomitanza con la Settimana Europea della Mobilità Sostenibile e con la sedicesima edizione di “Gran Paradiso International Nature Film Festival – Trofeo Stambecco d’Oro”.

A darne notizia è proprio il sito Internet della Fondation Grand Paradis, www.grand-paradis.it, nel precisare come il concorso fotografico Natura e sostenibilità sia a partecipazione gratuita ed aperto a tutti, ovverosia ai fotografi professionisti ed agli appassionati fotoamatori che hanno a cuore la natura e l’ambiente. Nel dettaglio, “Natura e sostenibilità” è un contest a premi che si svolge attraverso i social network, ed in particolare attraverso Pinterest ed Instagram per un numero massimo di foto presentabili pari a cinque per partecipante.


RISPONDERE ALLA CRISI CON LA FOTOGRAFIA

In accordo con quanto si legge sul regolamento del concorso, visionabile e scaricabile dal sito Internet della Fondation Grand Paradis, sono previste due categorie per quel che riguarda la premiazione, quella per il concorso Instagram, e quella per il concorso Pinterest.

MOSTRA FOTOGRAFICA SCATTI DI LUCE

Sarà una giuria appositamente costituita, con giudizio insindacabile, a proclamare il vincitore della categoria Instagram cui andrà in premio un weekend per due persone, mentre dal secondo al sesto classificato il premio è rappresentato da una bottiglia di vino. Premi dello stesso tipo, e nello stesso ordine, sono previsti anche per il concorso Pinterest associato al contest fotografico Natura e sostenibilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>