Concorso fotografico online Animals

di Lucia Guglielmi Commenta

Il tema del concorso è chiaramente quello relativo agli animali, con gli scatti che li dovranno rappresentare in ogni libera interpretazione da parte di chi scatta le foto.

Scadono il prossimo 15 settembre del 2012 i termini di partecipazione ad “Animals”, un concorso fotografico online che, ad iscrizione gratuita ed aperto a tutti, mira a far partecipare tutti coloro che sportivamente vogliono confrontarsi con gli altri condividendo quelle che sono le proprie esperienze a livello fotografico.

Il tema del concorso è chiaramente quello relativo agli animali, con gli scatti che li dovranno rappresentare in ogni libera interpretazione da parte di chi scatta le foto. La partecipazione al concorso è subordinata alla presentazione della domanda di iscrizione che si può visionare e scaricare dal sito Internet Rcefoto.com. Le fotografie dovranno essere inviate a mezzo posta elettronica, con quelle selezionate e premiate che poi saranno pubblicate in originale proprio sul sito Internet Rcefoto.com.



RISPONDERE ALLA CRISI CON LA FOTOGRAFIA

Giunto all’ottava edizione, “Animals” fa parte dei concorsi quadrimestrali di fotografia online. Con la Manfrotto in qualità di sponsor, per il primo classificato del concorso c’è pronto lo zaino professionale “Veloce VII”. Lo zaino professionale “Veloce V” al secondo classificato ed il Manfrotto monospalla “Agile V” al terzo classificato del concorso fotografico online Animals.

PON PHOTOGRAPHY AWARD 2011

A valutare le opere presentate sarà una giuria composta da rappresentanti dei negozi della RCE, azienda leader nel settore della fotografia, nella Regione Veneto, con un totale ad oggi di nove realtà operative. Gli autori delle foto selezionate e premiate saranno contattati entro il 25 settembre del 2012. Ogni partecipante può presentare al massimo numero tre scatti in jpeg con dimensione massima di 2 MByte l’una.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>