Concorso fotografico per i giovani di Anzio

di Lucia Guglielmi Commenta

Per il primo classificato c’è un buono da 500 euro che si potrà spendere presso un negozio di elettronica; al secondo classificato andrà un corso di fotografia, ed al terzo un abbonamento per un anno alla rivista “Il fotografo”.

Si chiama “Anzio: la pesca ed il porto”, ed è il titolo dato ad un concorso che è stato indetto dalla Consulta Giovanile di Anzio per i giovani residenti di età compresa tra i 14 ed i 25 anni. Il tema del concorso è quello di rappresentare con gli scatti la pesca ed il porto della città di Anzio.

In palio ci sono tre premi per i primi tre classificati scelti a giudizio insindacabile da una giuria appositamente costituita e rappresentata in particolare da tre fotografi professionisti, e da due delegati appartenenti alla Consulta Giovanile del Comune di Anzio. Per il primo classificato c’è un buono da 500 euro che si potrà spendere presso un negozio di elettronica; al secondo classificato andrà un corso di fotografia, ed al terzo un abbonamento per un anno alla rivista “Il fotografo”.



PON PHOTOGRAPHY AWARD 2011

Le foto a mezzo posta dovranno essere spedite entro e non oltre la data del 30 aprile del 2012 andando ad allegare, tra l’altro, la scheda di partecipazione debitamente compilata e la copia di un documento di riconoscimento in corso di validità.

PREMIO FOTOGRAFICO INTERNAZIONALE OBIETTIVO AGRICOLTURA

Ogni autore dovrà al massimo inviare tre immagini su supporto Cd/Dvd. Le opere, in accordo con quanto si legge sul sito Internet dell’Amministrazione comunale, potranno essere utilizzate dal Comune di Anzio e dalla Consulta Giovanile per mostre fotografiche e/o per future proiezioni previa citazione del nome dell’autore delle immagini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>