Concorso fotografico Raccontare Misano

di Redazione Commenta

Gli scatti dovranno essere in linea con il tema rappresentato da "Misano Adriatico" rappresentata in base a qualsiasi aspetto, dalla vita quotidiana alle manifestazioni e passando per i paesaggi, i cittadini e gli scorci.

concorso fotografico

Tre premi per i primi tre classificati. Più un premio per lo scatto con più “Mi Piace” su Facebook. Questo è quanto offre Raccontare Misano con un “click”, un concorso fotografico che è stato indetto per il secondo anno di fila, e che gode del patrocinio del Comune di Milano. Il concorso fotografico Raccontare Misano con un “click” è stato indetto dal Comitato di frazione di Misano Monte avvalendosi della collaborazione del Circolo Fotografico di Misano Monte.



RISPONDERE ALLA CRISI CON LA FOTOGRAFIA

In accordo con quanto riportato dal sito Internet Riminitoday.it, la quota per partecipare è di 5 euro a partecipante con termine ultimo per la presentazione delle opere che è stato fissato alle ore 12 di sabato 6 luglio del 2013. Gli scatti dovranno essere in linea con il tema di “Misano Adriatico” rappresentata in base a qualsiasi aspetto, dalla vita quotidiana alle manifestazioni e passando per i paesaggi, i cittadini e gli scorci.

FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

Questi i premi in palio: un Tablet Trevi 9 per il primo classificato, una Sport Hd camera Trevi per il secondo classificato; un Box soggiorno per 2 persone in hotel a 3/4 stelle, in una città d’Italia, per il terzo classificato. A valutare le opere presentate, nella scelta dei tre classificati al primo, secondo e terzo posto, sarà una giuria qualificata appositamente costituita. Il premio della giuria popolare sul social network Facebook è rappresentato da 200 stampe foto. Le premiazioni sono fissate a Misano Monte, in piazza Castello, in data 13 luglio del 2013.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>