Gli scatti dovranno essere in linea con il tema rappresentato da "Misano Adriatico" rappresentata in base a qualsiasi aspetto, dalla vita quotidiana alle manifestazioni e passando per i paesaggi, i cittadini e gli scorci.
► RISPONDERE ALLA CRISI CON LA FOTOGRAFIA
In accordo con quanto riportato dal sito Internet Riminitoday.it, la quota per partecipare è di 5 euro a partecipante con termine ultimo per la presentazione delle opere che è stato fissato alle ore 12 di sabato 6 luglio del 2013. Gli scatti dovranno essere in linea con il tema di “Misano Adriatico” rappresentata in base a qualsiasi aspetto, dalla vita quotidiana alle manifestazioni e passando per i paesaggi, i cittadini e gli scorci.
► FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE
Questi i premi in palio: un Tablet Trevi 9 per il primo classificato, una Sport Hd camera Trevi per il secondo classificato; un Box soggiorno per 2 persone in hotel a 3/4 stelle, in una città d’Italia, per il terzo classificato. A valutare le opere presentate, nella scelta dei tre classificati al primo, secondo e terzo posto, sarà una giuria qualificata appositamente costituita. Il premio della giuria popolare sul social network Facebook è rappresentato da 200 stampe foto. Le premiazioni sono fissate a Misano Monte, in piazza Castello, in data 13 luglio del 2013.