Concorso fotografico sulla tradizione locorotondese

di Redazione Commenta

Gli scatti a tema da presentare sono quindi legati alla documentazione di qualsiasi aspetto che, per la tradizione locorotondese, è legato alla festività di San Rocco.

Concorso fotografico per il festival Alterazioni 2013

“U’ Curdùnne: scatti d’estate”. E’ questo il titolo di un concorso fotografico che, sul tema “Il paesaggio, San Rocco, le sagre, gli eventi”, giunge quest’anno alla sua seconda edizione. Il contest viene proposto dall’Associazione Ecomuseale di Valle d’Itria sulla tradizione di Locorotondo ed in particolare sulla festa di San Rocco.



FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

Gli scatti a tema da presentare sono quindi legati alla documentazione di qualsiasi aspetto che, per la tradizione locorotondese, è legato alla festività di San Rocco. In accordo con quanto riportato dal sito Internet ufficiale Ecomuseovalleditria.it, da dove è possibile visionare e scaricare il regolamento e la scheda di partecipazione, i termini di partecipazione scadono il 12 settembre del 2013 a fronte della suddivisione in due categorie, la senior dai 18 anni in su a fronte di una quota di iscrizione pari a 10 euro, e la junior fino a 18 anni non compiuti a fronte di una quota di iscrizione pari a 5 euro.

FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

Questi i premi previsti: 1 weekend per due persone presso una struttura locale, ed una cena per due persone presso un ristorante locale, al primo classificato della categoria senior del consorzio fotografico; un buono spendibile presso un centro commerciale locale per il primo classificato della categoria junior.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>