Concorso grafico “Bring Your Vision To Life” di deviantART e Wacom

di MrFlock Commenta

Un bel concorso di grafica per tutti i sognatori. La comunità on line di deviantArt insieme a Wacom hanno indetto la seconda edizione di "Bring Your Vision To Life"..

bring-you-vision-to-life

Torna per la seconda volta il contest di grafica indetto da deviantArt, il più famoso punto di ritrovo di artisti digitali e da Wacom, la società che produce le tavolette grafiche leader sul mercato.
Wacom che sul talento e sulla creatività degli artisti ci ha creato il suo successo non poteva che trovare community migliore di quella di deviantArt per il suo concorso.

Questa seconda edizione ha come tema i sogni. Usate la tecnica che preferite, sono accettate tutte, e mostrate il vostro sogno, che sia la pace nel mondo o mangiare un buon panino.


I lavori realizzati saranno giudicati per originalità, interpretazione creativa e abilità tecnica da una commissione di Wacom e un premio speciale sarà assegnato dal preferito dalla comunità di deviantArt.

primo-premio-contest

I premi sono tutti molto ricchi, il fortunato vincitore si porterà a casa tutto quello che vedete nell’immagine appena sopra: una tavoletta Wacom Intuos4 grande, una copia di Adobe Photoshop Cs4, una copia di Corel Painter 11, 1000 dolllari, 1 anno di account premium su deviantArt, una borsa e una maglietta deviantArt.

Se volete partecipare è meglio che vi sbrighiate però, i lavori vanno caricati nella galleria del concorso entro l’ 8 Dicembre.

Le regole per partecipare

– I concorrente devono avere un’età maggiroe di 13 anni
– I lavori dovranno essere presentati in uno dei formati seguenti: GIF / PNG / JPG su qualsiasi supporto visivo
– Il lavoro inviato dovrà essere inedito
– Usare account fasulli per autovotarsi comporterà l’esclusione dal concorso
– E’ necessario essere un membro di deviantArt.com.

Link Utili

Pagina del concorso su deviantArt
Galleria dei lavori in concorso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>