Concorso In Search of Incredible

di Redazione Commenta

Zooppa.com propone per i suoi fedeli affiliati un altro contest davvero irrinunciabile finalizzato alla ricerca del prodotto, l'oggetto o l'esperienza imperdibile...

Zooppa.com propone per i suoi fedeli affiliati un altro contest davvero irrinunciabile finalizzato alla ricerca del prodotto, l’oggetto o l’esperienza imperdibile. Accedendo alla home page del concorso viene chiesto ai partecipanti di catturare un’immagine, un suono o un momento caricando nell’apposito spazio un testo che racconti l’esperienza vissuta oppure i file che contengono quello che noi consideriamo davvero imperdibile.


Ogni settimana verranno mostrati tutti i lavori migliori e ci sarà la possibilità di vincere straordinari premi, infatti essendo un concorso internazionale verranno effettuate premiazioni nazionali, globali e anche Zooppa premierà coloro che sono risultati più geniali.
Per quanto riguarda le premiazioni ogni nazione in gara avrà un suo vincitore che si porterà a casa un computer portatile ASUS Serie N, un prodotto noto per la grande qualità di suono e immagini dovuta alla tecnologia ASUS SonicMaster e la possibilità di partecipare all’estrazione del premio globale.

CONCORSO VIDEO SIEMENS

In questo caso il vincitore assoluto del contest potrà trasformare la sua storia incredibile in un breve film, con una vera troupe di professionisti a sua completa disposizione. Il film sarà poi il capitolo conclusivo rassegna pubblicata online, oltre alla possibilità di partecipare con un amico a uno dei maggiori festival cinematografici del mondo a Park City. I vincitori per ogni nazione verranno scelti il 5 ottobre e riceveranno da Zooppa.com una Moleskine Large Storyboard Notebook brandizzata Zooppa e una bag sempre firmata Moleskine.

SCARICA IL BRIEF

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>