Concorso nazionale Senza Tempo di LC Immagine

di Lucia Guglielmi Commenta

Aperto a tutti, a patto di avere come minimo 14 anni, il Concorso nazionale Senza Tempo di LC Immagine si articola in due sezioni.

Si chiama “Senza Tempo“, ed è un interessante concorso fotografico a carattere nazionale, ed alla sua prima edizione, che la LC Immagine ha organizzato avvalendosi della collaborazione dell’Associazione Amici Della Biblioteca di San Salvatore Telesino, e del patrocinio del Comune di San Salvatore Telesino, della Provincia di Benevento e della Regione Campania.

I termini di partecipazione al concorso di aprono proprio oggi, lunedì 5 marzo del 2012, e si chiuderanno il 31 maggio del 2012. A fronte di una quota di partecipazione al concorso pari a 10 euro, per partecipare a “Senza Tempo” occorre inviare, a colori o in bianco e nero, un numero massimo di cinque fotografie digitali per partecipante.



PON PHOTOGRAPHY AWARD 2011

Aperto a tutti, a patto di avere come minimo 14 anni, il Concorso nazionale Senza Tempo di LC Immagine si articola in due sezioni: la sezione A, indicante i fotografi appassionati, e la sezione B nella quale vengono inseriti i partecipanti che, avendo almeno 14 anni, frequentano l’Università o le scuole medie superiori. Ogni partecipante potrà inviare le proprie opere fotografiche via posta elettronica oppure attraverso il servizio postale.

PREMIO FOTOGRAFICO INTERNAZIONALE OBIETTIVO AGRICOLTURA

Alle opere occorre allegare, tra l’altro, la copia di un documento di identità valido, la scheda di partecipazione debitamente compilata ed eventuali liberatorie sulle fotografie presentate. Una giuria appositamente istituita selezionerà le migliori fotografie, con giudizio insindacabile, che poi saranno esposte in una mostra a San Salvatore Telesino, Provincia di Benevento, presso il chiostro della Biblioteca Comunale. Per la sezione A e B sono in tutto sei i premi, per i primi tre classificati. Per la sezione A i premi sono rappresentati da soggiorni gratuiti in Valle Telesina, mentre per la sezione B i premi sono rappresentati da dei workshop su fotografia e scultura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>