In accordo con quanto riportato dal sito Internet www.adbgenova.it, il tema del concorso prevede che le fotografie presentate debbano rappresentare l’uso della bicicletta.
In accordo con quanto riportato dal sito Internet www.adbgenova.it, il tema del concorso prevede che le fotografie presentate debbano rappresentare l’uso della bicicletta. Ogni partecipante può aderire gratuitamente al concorso presentando un numero massimo di tre scatti, siano questi a colori oppure in bianco e nero.
► BANDO DA UN MILIONE DI EURO PER GIOVANI DESIGNER
Una giuria appositamente nominata ed istituita dall’ADB Genova sarà incaricata di valutare le foto presentate dai candidati al concorso Photobike 2012. In particolare, la giuria terrà conto per le opere presentate dell’attinenza al tema, la composizione, l’originalità, la creatività ed anche la tecnica fotografica e la qualità dei lavori presentati.
► PON PHOTOGRAPHY AWARD 2011
La premiazione, in accordo con quanto si legge sul Regolamento del concorso Photobike 2012, è fissata in data mercoledì 19 settembre del 2012 presso la sala Chierici della biblioteca Berio. Ad essere premiati con dei buoni d’acquisto saranno i primi tre classificati a fronte, per il primo classificato, del pregio di veder utilizzata la foto nella copertina del programma del Circolo ADB Genova a valere sull’anno 2013.