Concorso Veneto Smart Competition

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Per la partecipazione al concorso di idee, in accordo con quanto riportato dal sito Internet della Regione Veneto, c’è un formulario on-line.

architetti bio case ecologiche

Sono ancora aperti i termini di partecipazione, per i giovani di età fino a 35 anni, a Veneto Smart Competition. Trattasi di un concorso di idee, con partecipazione entro e non oltre il 30 ottobre del 2013, finalizzato a presentare le proprie idee imprenditoriali innovative con particolare riferimento all’ICT, all’industria creativa ed alla green economy.



DESIGN CREATIVO IN LOMBARDIA

Per la partecipazione al concorso di idee Veneto Smart Competition, in accordo con quanto riportato dal sito Internet della Regione Veneto, c’è un formulario on-line da compilare con la possibilità di partecipare singolarmente oppure in gruppo. Tra tutte le idee presentate saranno trenta quelle selezionate per poter essere trasformate in progetti attraverso, presso lo Smart Point Veneto, un “accompagnamento creativo”.

DESIGN PER COSTUMI E SCENOGRAFIE TEATRALI

Per le 30 idee imprenditoriali selezionate, inoltre, scatterà di diritto anche la partecipazione alla Smart Competition europea, dalla quale usciranno attraverso un’ulteriore selezione i cinque progetti che potranno essere presentati, sostenuti e perfezionati ulteriormente nel corso dello Smart Campus in programma nella primavera del prossimo anno a Bratislava. Indipendentemente dalla nazionalità, per poter partecipare al concorso Veneto Smart Competition occorre essere residenti in Italia. Inoltre tra i requisiti viene richiesta la conoscenza della lingua inglese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>