I termini di partecipazione scadono il 30 giugno del 2013 con la scheda di iscrizione e le relative liberatorie, visionabili e scaricabili al sito Ferraraterraeacqua.it.

► FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE
I termini di partecipazione scadono il 30 giugno del 2013 con la scheda di iscrizione e le relative liberatorie, visionabili e scaricabili al sito Ferraraterraeacqua.it, che dovranno essere inviate al numero 1 di Piazza Marconi in Argenta dove si trova il Centro Culturale Mercato. Al contest fotografico è associato un festival che prevede l’assegnazione nel corso della serata del premio al primo classificato.
► RISPONDERE ALLA CRISI CON LA FOTOGRAFIA
Il premio consiste in un buono del valore di 100 euro che potrà essere speso su Amazon. Al vincitore spetterà anche una targa che sarà consegnata nel corso del festival del cortometraggio in programma il 26 ed il 27 ottobre del 2013. A carico dell’organizzazione del festival, se necessario, saranno anche le spese di pernottamento del vincitore del concorso fotografico “Il Vizio. Tutti i vizi, quando sono di moda, passano per virtù (Moliere)“.