Contest Fotografico Il Vizio

di Redazione Commenta

I termini di partecipazione scadono il 30 giugno del 2013 con la scheda di iscrizione e le relative liberatorie, visionabili e scaricabili al sito Ferraraterraeacqua.it.

concorso fotografico lecce giovani democratici

“Il Vizio. Tutti i vizi, quando sono di moda, passano per virtù (Moliere)”. E’ questo il tema di un contest fotografico che, giunto alla sua seconda edizione, viene organizzato ad Argenta, Comune in Provincia di Ferrara, dall’Associazione culturale “Zerotrenta”. Il concorso fotografico, aperto a tutti, mira a promuovere il linguaggio fotografico come forma espressiva che sia affine al linguaggio del cinema.



FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

I termini di partecipazione scadono il 30 giugno del 2013 con la scheda di iscrizione e le relative liberatorie, visionabili e scaricabili al sito Ferraraterraeacqua.it, che dovranno essere inviate al numero 1 di Piazza Marconi in Argenta dove si trova il Centro Culturale Mercato. Al contest fotografico è associato un festival che prevede l’assegnazione nel corso della serata del premio al primo classificato.

RISPONDERE ALLA CRISI CON LA FOTOGRAFIA

Il premio consiste in un buono del valore di 100 euro che potrà essere speso su Amazon. Al vincitore spetterà anche una targa che sarà consegnata nel corso del festival del cortometraggio in programma il 26 ed il 27 ottobre del 2013. A carico dell’organizzazione del festival, se necessario, saranno anche le spese di pernottamento del vincitore del concorso fotografico “Il Vizio. Tutti i vizi, quando sono di moda, passano per virtù (Moliere)“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>