Contest video promozionale Tafter

di Cristina Baruffi Commenta

Taftner, uno dei più conosciuti web magazine che si occupa di cultura e approfondimenti, ha deciso di lanciare un contest per comunicare l’imminente rinnovo di contenuti e servizi chiamando a rapporto tutto il popolo dei creativi...

Taftner, uno dei più conosciuti web magazine che si occupa di cultura e approfondimenti, ha deciso di lanciare un contest per comunicare l’imminente rinnovo di contenuti e servizi chiamando a rapporto tutto il popolo dei creativi.
Il concorso si chiama “BRAND NEW TAFTER” e mira alla realizzazione di un video promozionale da diffondere entro il 7 novembre 2011 in occasione di questo attesissimo rinnovo.

Potranno partecipare tutti coloro che creeranno un video della durata di 60 secondi, in cui possa trasparire la natura del magazine attraverso un progetto non convenzionale, in cui emergano anche per pochi istanti, il logo e la barchetta, segno distintivo del giornale online. Taftner non pone vincoli sugli strumenti da utilizzare per la realizzazione del video promozionale, lasciando massima libertà d’espressione a tutti coloro che decideranno di partecipare a questo contest.

GUARDA I MIGLIORI ESEMPI DI STOP MOTION

Il progetto sarà giudicato da una giuria presieduta da Cosimo Alemà, regista famoso per la realizzazione dei più belli videoclip di Fabri Fibra, Subsonica, Gemelli Diversi, Francesco Renga ecc. L’autore del miglior video avrà la possibilità di partecipare all’ideazione e alla realizzazione di un lungometraggio per The Mob con questo famosissimo regista.
Ricordiamo che per partecipare occorre inviare il video entro il 1°ottobre 2011 e che per tutte le altre informazioni potete mandare una mail a [email protected].

SCARICA IL BANDO
SCARICA LA LIBERATORIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>