Nikon Photo Contest edizione 2012-2013

di Lucia Guglielmi Commenta

Il Nikon Photo Contest edizione 2012-2013, le cui regole di partecipazione si possono visionare e scaricare dal sito www.nikon-photocontest.com, offre premi in denaro aventi un valore variabile dai 970 euro ai 9.700 euro.

Sono quattro le categorie alle quali è possibile partecipare per l’edizione 2012-2013 del “Nikon Photo Contest”, il concorso fotografico internazionale giunto alla 34-esima edizione. Ne da notizia la Nital S.p.A. nel ricordare come le iscrizioni si siano aperte lo scorso 1 dicembre del 2012, e come fino alla data del 28 febbraio del 2013 potranno partecipare fotoamatori e professionisti di qualsiasi Paese del mondo e indipendentemente dalle capacità sinora acquisite.

Queste le categorie del Nikon Photo Contest edizione 2012-2013: la Categoria A per le “fotografie singole”; la Categoria B “photo story” per i portfoli costituiti da un minimo di due ad un massimo di cinque scatti; Categoria C relativa ai filmati fotografici aventi una durata massima di 45 secondi; ed infine la quinta ed ultima categoria rappresentata dalle opere che saranno realizzate e presentate a concorso con il nuovo formato Motion Snapshot.



RISPONDERE ALLA CRISI CON LA FOTOGRAFIA

La categoria D, infatti, è quella relativa alle “Istantanee in movimento o Motion Snapshot”. Il Nikon Photo Contest edizione 2012-2013, le cui regole di partecipazione si possono visionare e scaricare dal sito www.nikon-photocontest.com, offre premi in denaro aventi un valore variabile dai 970 euro ai 9.700 euro.

PON PHOTOGRAPHY AWARD 2011

Trattasi, nello specifico, di buoni che possono essere spesi in prodotti della Nikon. Inoltre, le opere che saranno giudicate vincitrici al Nikon Photo Contest edizione 2012-2013 saranno poi inserite in diverse mostre. Tra i premi previsti c’è anche quello riservato all’opera più popolare, ovverosia scelta direttamente da coloro che, amatori e professionisti, si saranno iscritti al concorso Nikon Photo Contest edizione 2012-2013.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>