Home design a Light & Building

di Redazione Commenta

Nel corso di Light & Building 2012, Philips non mancherà di presentare delle nuove soluzioni a Led in grado di permettere di intensificare l’esperienza offerta dalla luce per il mondo consumer e per quello professional.

Un’ampia offerta di alto design per la casa. A presentarla sarà il colosso Philips nel corso di Light & Building, la più importante kermesse nel campo dell’architettura e dell’illuminazione. Questo dopo che proprio nel corrente anno la Philips, su ben nove apparecchi di illuminazione, ha ottenuto il prestigioso riconoscimento dell’iF Product Design Awards grazie all’innovazione ed al design.

E così, nel corso di Light & Building 2012, Philips non mancherà di presentare delle nuove soluzioni a Led in grado di permettere di intensificare l’esperienza offerta dalla luce per il mondo consumer e per quello professional.



LA CASA COME LUOGO DI SODDISFAZIONE ESTETICA

In particolare Philips, forte di una leadership tecnologica nel comparto, è in grado di fornire per l’illuminazione delle soluzioni intelligenti in grado di garantire, attraverso il passaggio alla tecnologia a Led, un risparmio energetico che può arrivare fino all’80%.

SALONE INTERNAZIONALE DEL MOBILE 2012

Garantendo qualità ed affidabilità per la luce, non solo per l’home design, ma anche per il mondo professional Philips vuole rendere le strade più sicure e le città più vivibili. Basti pensare che, da soli, gli edifici commerciali e quelli pubblici vanno ad assorbire ben il 60% del fabbisogno di energia elettrica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>