Mani e braccia per le ceramiche Krasznai

di Cristina Baruffi Commenta

Krasznai è uno studio di design spagnolo con sede a Barcellona, che si è fatto conoscere al grande pubblico per le divertenti creazioni in ceramica.

Krasznai è uno studio di design spagnolo con sede a Barcellona, che si è fatto conoscere al grande pubblico per le divertenti creazioni in ceramica realizzate interamente a mano. Gli oggetti, sono utensili da cucina come ciotole,tazze, bicchieri e pirofile dotati di mani e braccia, la collezione è stata chiamata “Arms&Crafts” ed è stata concepita dai progettisti con lo scopo di ironizzare e portare una ventata di novità ai comuni accessori per la cucina.


I pezzi della collezione sono 5, tutti fatti in ceramica bianca, dal design moderno che conserva tuttavia, un sapore ludico e infantile, lo possiamo notare dalle diverse posizioni delle braccia e delle manine che si integrano perfettamente con gli oggetti quotidiani scelti per questo geniale progetto.
Nella gallery che segue vi proponiamo le foto di questi originalissimi prodotti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>