Master Color Design & Technology con riduzioni e contributi

di Redazione Commenta

Ci sono pronte due riduzioni del 50%, rispetto alla quota del master, e dieci contributi allo studio da 4 mila euro ciascuno.

arte pop3 mostra collettiva reggio emilia

Costa 8 mila euro, ma c’è la possibilità per chi è più veloce ad iscriversi di pagare la metà. Stiamo parlando della prima edizione di “Color Design & Technology”, un master del Poli.Design organizzato congiuntamente con l’Università degli Studi di Milano. Nel dettaglio, e nel rispetto delle condizioni previste per l’accesso alle agevolazioni, ci sono pronte due riduzioni del 50%, rispetto alla quota del master, e dieci contributi allo studio da 4 mila euro ciascuno.



SCHEDE MEMORIA SONY PER I FOTOGRAFI PIU’ ESIGENTI

In particolare, le due riduzioni vengono offerte dai patrocinatori del master in Color Design & Technology, che sono SIOF e l’Associazione Italiana Colore, mentre i dieci contributi allo studio sono stati istituiti dal Dipartimento di Design con assegnazione in rigoroso ordine di iscrizione. Per l’ingresso al master sono previste due selezioni, una in base al curriculum, mentre l’altra è rappresentata da un colloquio.

I TRE MIGLIORI SOFTWARE PER LA PROGETTAZIONE DI INTERNI

Il master in Color Design & Technology del Poli.Design, Consorzio del Politecnico di Milano, è rivolto a coloro che hanno una laurea in Design, Scienze e Tecnologie Informatiche, Disegno Industriale o Informatica. Ed in ogni caso il comitato scientifico del Master si riserva di ammettere eventualmente anche candidati che sono in possesso di lauree differenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>