Udine Design.UD estate 2013

di Redazione Commenta

Ed il tutto a fronte dell’organizzazione di tutta una serie di eventi associati che sono stati messi a punto insieme al Comune di Udine, alla Confcommercio.

Mostra TDM5 Triennale Design Museum

Proseguirà fino al prossimo 15 agosto del 2013 Design.UD, la rassegna che dal 15 giugno scorso permette a Udine ed al territorio circostante di essere al centro di tutta una serie di importanti manifestazioni. Tra gli eventi più importanti, in accordo con quanto messo in risalto dal sito Internet dell’Associazione per il Disegno Industriale, c’è la mostra intitolata “L’ADI Design Index verso il Compasso d’Oro”.



DESIGN PER COSTUMI E SCENOGRAFIE TEATRALI

Ed il tutto a fronte dell’organizzazione di tutta una serie di eventi associati che sono stati messi a punto insieme al Comune di Udine, alla Confcommercio, all’ASDI Sedia – Italian Chair District, e dalla Confartigianato in forza a supporto dell’Istituto di credito Banca di Cividale.

CONCORSO A PREMI PER I GIOVANI CREATIVI

Per quel che riguarda “L’ADI Design Index verso il Compasso d’Oro“, l’appuntamento è fino al prossimo 15 agosto del 2013 a Udine presso la Chiesa di San Francesco, in largo Ospedale Vecchio. Questi in particolare sono gli orari di apertura: il sabato, di mattina, dalle ore 10 alle ore 14, e poi nel pomeriggio dalle ore 17 e fino alle ore 21. Questi invece sono gli orari della settimana dalla domenica al venerdì: nel pomeriggio apertura dalle ore 17 e chiusura alle ore 21.