Woozy: wall stickers di design

di Redazione Commenta

I due designer hanno creato un negozio virtuale sul quale è possibile acquistare questi wall stickers, che loro stessi disegnano e producono..

Woozy

Adornare anonime pareti bianche e non solo, con decorazioni grafiche colorate, originali e innovative, di design, uniche. Talvolta anche simpatiche e divertenti.

Una collezione di stickers dal nome Woozy, che di intontito o confuso (dal significato di Woozy) non ha assolutamente nulla. Realizzata totalmente a mano e nata dalle menti di due giovani designer creativi italiani emigrati a Londra: Erika Fontanive, specializzata in comunicazioni visive, fotografia, graphic e web design, nonché un vulcano di idee, e Roberto Conti, esperto in illustrazioni digitali e manuali, in web ed interior design e con un’ottima conoscenze delle tecniche illustrative.

FlorealSquareFrogs



I due designer hanno creato un negozio virtuale sul quale è possibile acquistare questi wall stickers, che loro stessi disegnano e producono, appropriati anche per decorare porte, finestre, specchi ed altre superfici ogni volta in modo originale e creativo. Un’idea che si estende anche e soprattutto alla possibilità di realizzare illustrazioni grafiche personalizzate per negozi, uffici oppure per interi spazi espositivi o addirittura per le facciate degli edifici.