Agricoltura Milano Festival prima edizione

di Filadelfo Scamporrino Commenta

premio fotografico internazionale obiettivo agricoltura

Mostre fotografiche, giornate in cascina, concerti, degustazioni culinarie e biciclettate. Questo e molto altro è Agricoltura Milano Festival, evento alla sua prima edizione che, dal 4 al 6 ottobre del 2013, mira a valorizzare quella che è la vocazione agricola del Comune lombardo. In accordo con quanto è stato riportato dal sito internet del Comune di Milano, in tutto gli eventi dell’Agricoltura Milano Festival sono oltre 35 per mettere in risalto e valorizzare un settore come quello dell’agro-alimentare per il quale il capoluogo lombardo rappresenta uno dei crocevia più importanti su scala nazionale.



BANDO DA UN MILIONE DI EURO PER GIOVANI DESIGNER

Per quest’anno la prima edizione dell’Agricoltura Milano Festival ha come tema principale quello dello spreco alimentare con particolare riferimento al consumo di risorse, alle buone prassi quotidiane responsabili e sostenibili, alla denutrizione ed allo sviluppo ineguale della società nel mondo.

DESIGN PER COSTUMI E SCENOGRAFIE TEATRALI

In accordo con quanto dichiarato da Ada Lucia De Cesaris, il vicesindaco del Comune di Milano con la delega all’Agricoltura, l’evento dell’Agricoltura Milano Festival rappresenta una grande occasione per poter conoscere nuovi luoghi e le attività di coloro che ogni giorni sono impegnati nel settore per migliorare e sviluppare la città agricola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>