Autunno Americano 2013 a Milano

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Autunno Americano 2013 a Milano

Nel Comune di Milano sta per partire l’Autunno Americano del 2013. La cultura a stelle e strisce arriva infatti a Milano con spettacoli, mostre fotografiche, performance musicali e tante conferenze ed incontri. Per l’Autunno Americano del 2013 ci saranno la bellezza di 150 giorni di programmazione nei teatri, nelle strade ed in tanti spazi pubblici milanesi.



FOTOCAMERA DIGITALE CON MONITOR AD ANGOLAZIONE VARIABILE

In accordo con quanto riportato dal sito Internet del Comune di Milano, il palinsesto per l’Autunno Americano 2013 consta complessivamente di oltre cinquanta eventi sebbene questi siano di più includendo anche le repliche previste. L’Autunno Americano del 2013 a Milano arriva grazie ad un progetto che il Comune di Milano ha realizzato avvalendosi del main sponsor della manifestazione, la società Costa Crociere.

QUANDO I FRATTALI DIVENTANO ARTE

C’è inoltre anche la partnership con il Gruppo 24 Ore ed Arthemisia Group unitamente al supporto de laRinascente e laFeltrinelli, mentre California Bakery con California Prune Board è della manifestazione il food partner. I tre eventi più importanti dell’Autunno Americano del 2013 nel Comune di Milano sono rappresentati da “Pollock e gli Irascibili” e Warhol a Palazzo Reale, e la mostra scientifica “Brain. Il cervello, istruzioni per l’uso” al Museo di Storia Naturale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>