Canon a Fespa edizione 2013

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Ecco lo spettrofotometro Canon imagePROGRAF iPF6450 ed Océ ProCut, il tavolo da taglio digitale che è in grado di offrire grande qualità, produttività e versatilità.

Nuovi proiettori Canon linea Xeed

Dal 25 al 29 giugno, a Londra, la Canon per il Fespa presenterà le ultime soluzioni per il mercato del grande formato. A darne notizia con un comunicato ufficiale è stata proprio la Canon nel sottolineare come, presso i padiglioni dell’ExCel, saranno presentate per i fornitori di servizi di stampa tutta una serie di soluzioni che uniscono quelle della Canon con i sistemi Océ.



CONCORSO GRAFICO PER PROMUOVERE GLI INGEGNERI DI TORINO

Proprio per la prima volta dopo che è stata effettuata l’acquisizione di Océ, la Canon presenterà a Fespa 2013 un ampio portafoglio per il mercato della stampa digitale senza tralasciare l’illustrazione di casi di successo facendo leva sulle testimonianze dei partner. Queste alcune delle soluzioni Canon per la stampa che saranno presentate a Fespa 2013: la stampante Océ ColorWave 650 Poster Printer, la Océ CS9360, la Océ Arizona 480GT. Ed ancora lo spettrofotometro Canon imagePROGRAF iPF6450 ed Océ ProCut, il tavolo da taglio digitale che è in grado di offrire grande qualità, produttività e versatilità.

FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

A Londra si potranno toccare in concreto i benefici legati all’integrazione tra la Canon ed Océ. Questo è quanto, tra l’altro, ha dichiarato il Wide Format Channel Director di Canon Italia, Walter Bano, nel sottolineare come il grande formato, per quel che riguarda la stampa digitale, sia in rapida evoluzione a fronte di applicazioni interessanti disponibili per una vasta molteplicità di business. E Canon, con il suo portafoglio allargato di prodotti, è in grado di rispondere alle esigenze di clienti e dei partner.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>