Canon al Salone del Gusto Torino

di Lucia Guglielmi Commenta

Dell’evento è sponsor tecnico il colosso Canon che per l’occasione sarà presente con uno stand, il 2B del Padiglione 2.

E’ in rampa di lancio, al Palazzo Lingotto Fiere di Torino, l’edizione 2012 del Salone del Gusto e Terra Madre. Dell’evento è sponsor tecnico il colosso Canon che per l’occasione sarà presente con uno stand, il 2B del Padiglione 2.

La manifestazione avrà luogo da domani, 25 ottobre del 2012, e fino al 29 dello stesso mese con orario dalle ore 11 alle ore 23, fatta eccezione per l’ultimo giorno fino alle ore 20. In qualità di partner tecnico dell’evento, la Canon, oltre ad essere presente con una propria area espositiva, fornirà a Slow Food fotocamere, stampanti e scanner.



PON PHOTOGRAPHY AWARD 2011

Presso lo stand invece, tutti i prodotti consumer della Canon potranno essere visionati, toccati con mano ed acquistati dai visitatori che, tra l’altro, potranno fruire di stampe gratuite delle proprie foto presenti su dispositivi come gli smartphone ed i tablet. Il tutto grazie alle stampanti Canon della gamma PIXMA messe a disposizione nel corso dell’evento. In più nel corso del “Teatro del gusto”, che sarà allestito durante la manifestazione, saranno presenti due fotografi professionisti Canon che effettueranno dei reportage fotografici sui piatti che gli chef realizzeranno con gli “show cooking”.

RISPONDERE ALLA CRISI CON LA FOTOGRAFIA

Gli “show cooking” sono 14 e saranno organizzati nei giorni del Salone del Gusto e Terra Madre da Slow Food. L’evento precede un altro importante evento per la Canon, la settimana di Fotografica12 che partirà il prossimo 14 novembre del 2012 a Milano. A Fotografica12 sarà possibile ammirare tutte le ultime novità tecnologiche dei prodotti della Canon, come al solito evoluti, facili ed intuitivi all’utilizzo da parte dei professonisti e di chi ha come passione la fotografia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>