Canon al Summer 2013 Pick Awards

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Per quel che riguarda l’efficienza energetica, la Canon si è portata a casa anche l”Outstanding Achievement per la serie Canon imageRUNNER ADVANCE C5255.

Nuovi proiettori Canon linea Xeed

Al Summer 2013 Pick Awards i multifunzione Canon hanno fatto incetta di premi. A darne notizia stata proprio la Canon con un comunicato ufficiale nel precisare che i multifunzione premiati sono i seguenti: per i multifunzione a colori A3 31/40-ppm, Canon imageRUNNER ADVANCE C5235i e imageRUNNER ADVANCE C5240i. Per i multifunzione monocromatico A4 della categoria grandi workgroup, Canon imageRUNNER ADVANCE 500i.




FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

Per i multifunzione monocromatico A3 61/70-ppm, Canon imageRUNNER ADVANCE 6265i. Ed ancora, per i multifunzione monocromatico A3 71/80-ppm Canon imageRUNNER ADVANCE 6275i e per i multifunzione a colori A3 41/50-ppm Canon imageRUNNER ADVANCE C5250i. Inoltre, per quel che riguarda l’efficienza energetica, la Canon si è portata a casa anche l’Outstanding Achievement per la serie Canon imageRUNNER ADVANCE C5255.

FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

Il Marketing e Pre-Sales Director Business Imaging Group della Canon, Teresa Esposito, ha sottolineato come i riconoscimenti ottenuti da BLI confermino quella che l’affidabilità, la versatilità delle prestazioni delle serie imageRUNNER ADVANCE in grado di anticipare quelli che sono i trend di mercato. Non a caso Idris Shogbanmu, che per le soluzioni di BLI è specialista tecnico, ha messo in risalto come prodotti come la serie 500i offrano il massimo della flessibilità nella condivisione attraverso qualsiasi dispositivo a fronte dei vantaggi offerti dalla gestione da remoto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>