Canon strategie alla Convention 2013

di Redazione Commenta

La due giorni di Convention, nella splendida location rappresentata alle Cantine Antinori di Firenze, ha permesso di rafforzare la vicinanza e la condivisione dei partner dislocati su tutto il territorio nazionale.

Un appuntamento finalizzato a trasferire quelle che sono per il 2013 le strategie di business. E’ con questo obiettivo che nello scorso mese di febbraio del 2013 si è tenuta la consueta Canon Partner Convention, appuntamento dedicato ai partner monomarca e multimarca del Gruppo. A darne notizia con un comunicato ufficiale è stata proprio la Canon che ha tra l’altro anche illustrato quelli che sono stati gli obiettivi raggiunti nel corso del 2012.

Con lo slogan “Canon gets Closer“, nel corso della Convention è stato anche alzato il velo sulle novità dei prossimi mesi per quel che riguarda, tra l’altro, i progetti speciali e le attività di marketing e di co-marketing.



DESIGN CREATIVO IN LOMBARDIA

La due giorni di Convention, nella splendida location rappresentata alle Cantine Antinori di Firenze, ha permesso di rafforzare la vicinanza e la condivisione dei partner dislocati su tutto il territorio nazionale. Il Partner Channel Director, Massimo Panato, ha non a caso sottolineato come gli slogan scelti per la Convention 2013 siano la rappresentazione del fatto che l’obiettivo della Canon è quello di continuare a lavorare con i partner e per i partner.

FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

D’altronde, dopo la fusione con Océ, il brand Canon offre soluzioni complete ed a 360 gradi per quel che riguarda il vasto mondo del document management, del digital imaging e del print management. L’evento, come accade ogni volta, è stato anche caratterizzato dalla premiazione e dalla celebrazione di quelli che nel 2012 per Canon sono stati i migliori Partner.