Cersaie 2012 al via

di Redazione Commenta

Questi i settori espositivi previsti per l’edizione 2012 del Cersaie: Piastrelle di ceramica; Apparecchiature igienico-sanitarie; Arredamenti per ambiente bagno; Arredoceramica e Caminetti; Materie prime.

E’ oramai imminente l’edizione 2012 del Cersaie, il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno. L’appuntamento nel quartiere fieristico di Bologna è infatti fissato dal 25 al 29 settembre del 2012 con orari dalle ore 9 alle ore 19 nei giorni da martedì a venerdì, ed il sabato dalle ore 9 alle ore 18.

In accordo con quanto riportato dal sito Internet ufficiale dell’evento, Cersaie.it, l’evento è di gran rilievo per conoscere le ultimissime novità ed innovazioni nel campo dell’architettura, della ceramica e dell’arredobagno. Basti pensare che nell’edizione 2011, su ben 176 mila metri quadrati di area espositiva, i visitatori sono stati oltre 80 mila e quasi mille gli espositori, di cui oltre 260 provenienti dall’estero.



AUTOCAD PER MAC

Questi i settori espositivi previsti per l’edizione 2012 del Cersaie: Piastrelle di ceramica; Apparecchiature igienico-sanitarie; Arredamenti per ambiente bagno; Arredoceramica e Caminetti; Materie prime, attrezzature per prodotti ceramici; Attrezzature e materiali per la posa e l’esposizione di prodotti ceramici; Editoria tecnica; Spedizionieri.

MILANO DESIGN WEEKEND 2011

In particolare per quel che riguarda le apparecchiature igienico-sanitarie al Cersaie 2012 sarà possibile ammirare in bella mostra le cabine doccia, le saune, le vasche idromassaggio, la rubinetteria sanitaria, le vasche da bagno ed i sistemi di termoarredo. Così come non mancheranno, tra l’altro, le cucine piastrellate, le stufe in ceramica, i caminetti per arredo e le ultimissime attrezzature e materie prime per coloro che operano nel settore della ceramica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>