Deaphoto Italy Projects a Firenze

di Redazione Commenta

La location è quella della Limonaia di Villa Vogel con i progetti di Deaphoto di Firenze, Associazione Culturale.

Sulle strade de Il Sorpasso cinquant’anni dopo, Incerti equilibri e Florence was born young. Trattasi di tre progetti fotografici che, nell’ambito di IsoPhoto 4, potranno essere ammirati sabato e domenica 16 e 17 marzo del 2013. Trattasi di “Deaphoto Italy Projects“, evento che sarà inaugurato alle ore 17 di sabato 16 marzo del 2013 a Firenze.

La location è quella della Limonaia di Villa Vogel con i progetti di Deaphoto di Firenze, Associazione Culturale. In accordo con quanto riportato dal Quotidiano Met della Provincia di Firenze (Met.Provincia.fi.it), l’evento IsoPhoto 4 è stato organizzato a Firenze dal Quartiere 4 del Comune.



DESIGN CREATIVO IN LOMBARDIA

Questi i fotografi dell’Associazione Culturale Deaphoto di Firenze che hanno curato il progetto “Sulle strade de Il Sorpasso cinquant’anni dopo“: Silvia Giannini, Sabrina Ingrassia, Lorenzo Rugliati, Michelangelo Chiaramida, Sandro Bini, Alberto Ianiro, Paolo Contaldo, Giovanni De Leo, Simone Cecchi. Questi i fotografi del progetto “Incerti equilibri”: Diego Cicionesi, Sabrina Ingrassia, Giovanni De Leo, Alberto Ianiro, Michelangelo Chiaramida.

SUPPORTO SOFTWARE COREL

Questi i fotografi dell’Associazione Culturale Deaphoto di Firenze che hanno curato il progetto “Florence was born young“: Alberto Ianiro, Giovanni De Leo, Serena Gallorini, Diego Cicionesi, Sabrina Ingrassia, Michelangelo Chiaramida, Claudia Querci, Roberto Baglioni, Sandro Bini, Paolo Contaldo e Stefano di Prima. Il progetto “Sulle strade de Il Sorpasso cinquant’anni dopo” è ispirato al capolavoro cinematografico di Dino Risi, “Incerti equilibri” racconta la crisi per immagini mentre “Florence was born young” è un’indagine fotografica sul mondo giovanile. Ricordiamo che la Limonaia di Villa Vogel a Firenze si trova al numero 23 di via delle Torri.