Foggia Fotografia La Puglia senza confini

di Lucia Guglielmi Commenta

La mostra vera e propria partirà dopodomani, venerdì 7 dicembre del 2012, e fino al 16 dicembre del 2012 al numero 1 di via Ester Loiodice dove si trova la sede del Foto Cine Club Foggia BFI.

“Foggia Fotografia – La Puglia senza confini”. E’ questo il titolo di una interessante manifestazione fotografica del Foto Cine Club Foggia BFI che è stata presentata in data odierna, mercoledì 5 dicembre del 2012, presso la Sala Giunta di Palazzo Dogana in Foggia, con una conferenza stampa.

La mostra vera e propria partirà dopodomani, venerdì 7 dicembre del 2012, e fino al 16 dicembre del 2012 al numero 1 di via Ester Loiodice dove si trova la sede del Foto Cine Club Foggia BFI.



PON PHOTOGRAPHY AWARD 2011

Nel corso dell’evento, in accordo con quanto riportato dal sito Internet del Foto Cine Club Foggia BFI, FotoFoggia.it, si alterneranno mostre, e video-proiezioni fotografiche da parte di autori locali e non, ed anche da Paesi come la Turchia. Ad arricchire il programma ci sono anche seminari, teatri multimediali, letture di portfoli, tavole rotonde e proiezioni di documentari e di cortometraggi. L’evento “Foggia Fotografia – La Puglia senza confini” gode del patrocinio della Regione Puglia, Comune e Provincia di Foggia, e della FIAF, la Federazione Italiana Associazioni Fotografiche.

RISPONDERE ALLA CRISI CON LA FOTOGRAFIA

Per rimanere aggiornati sull’evento basta visitare il sito Internet FotoFoggia.it da dove è tra l’altro possibile visionare alcune splendide gallerie fotografiche di eventi quali la Festa di San Filippo Neri Roseto Valfortore, la Festa della Repubblica a Foggia e “Carlantino – Festa della Ricotta“. In qualità di Circolo, il Foto Cine Club Foggia BFI oltre alle mostre di fotografia organizza anche corsi sulle varie tecniche fotografiche, concorsi, e momenti di incontro tra gli appassionati del settore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>