Fucecchio Foto Festival edizione 2012

di Lucia Guglielmi Commenta

Trattasi, nello specifico, dell’edizione 2012 del Fucecchio Foto Festival che terminerà il 4 novembre del 2012 con ingresso gratuito per gli over 65 e per gli under 12.

Parte domani, sabato 13 ottobre del 2012, dalle ore 17, il FoFu Phot’Art 2012. Trattasi, nello specifico, dell’edizione 2012 del Fucecchio Foto Festival che terminerà il 4 novembre del 2012 con ingresso gratuito per gli over 65 e per gli under 12.

Per tutti gli altri il prezzo è decisamente accessibile visto che il ticket di ingresso costa solo 5 euro. In accordo con quanto riportato dal sito Internet Fotoclubfucecchio.it, l’ingresso al Festival, a Parco Corsini in Fucecchio, è dalle ore 21 alle ore 24 nei giorni dal mercoledì al venerdì, e dalle ore 15 alle ore 24, con orario continuato, il sabato e nei giorni festivi.



RISPONDERE ALLA CRISI CON LA FOTOGRAFIA

Al Fucecchio Foto Festival edizione 2012 c’è la mostra sulle fotografie che hanno fatto storia. Trattasi, nello specifico, di “Contatti: Provini d’autore”, una mostra fotografica che, curata da Giammaria De Gasperis, da Albert Watson a Gianni Berengo Gardin rivela i provini legati a tutte quelle fotografie che hanno fatto il nostro tempo.

PON PHOTOGRAPHY AWARD 2011

Trattasi di un gran colpo per il Foto club Fucecchio che, dopo l’edizione 2011 del Fucecchio Foto Festival chiusasi con un grande successo, può così mettere in palinsesto quest’anno una mostra unica nel suo genere grazie anche alla collaborazione con Edizioni Postcart di Roma.

FOTOCAMERE CANON E NIKON AL TOP DELLE PREFERENZE

In tutto sono 51 i protagonisti della mostra sui provini d’autore affinché lo spettatore, tra l’altro, possa acquisire anche una didascalia completa fatta di indicazioni e di appunti. In questo modo su ogni scatto si può conoscere anche la storia che c’è dietro.