Fujitsu Imaging Channel Award 2012

di Redazione Commenta

Premiazione a conclusione della “ICC” di Barcellona, la Imaging Channel Conference giunta quest’anno alla sua quinta edizione.

Ben sei progetti dell’anno nei settori bancario, dell’istruzione, sanitario, governativo, scanner di rete e scanner ScanSnap. Sono quelli premiati il mese scorso con il premio Fujitsu Imaging Channel Award 2012 a conclusione della “ICC” di Barcellona, la Imaging Channel Conference giunta quest’anno alla sua quinta edizione.

In accordo con quanto riportato dal sito Internet ufficiale della Fujitsu, questi sono i vincitori dell’edizione 2012 dei Fujitsu Imaging Channel Award 2012: l’italiana Emmedi SpA per il settore bancario, Youston NV per il settore governativo, Americana Computer Systems LLC per il settore sanitario, la spagnola Indra Sistemas S.A. per gli scanner di rete e la francese Alliadis per gli scanner ScanSnap.



FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

Nel corso della quinta edizione della Imaging Channel Conference la PFU, divisione della Fujitsu, la società ha illustrato le ultime novità attraverso dimostrazioni, presentazioni e tavole rotonde in presenza di circa trecento partner di canale provenienti dall’Europa, dall’Africa e dal Medio Oriente. Il tutto con il fine di fornire delle strategie grazie alle quali è possibile incrementare il business nei settori sopra citati, dalle banche alla sanità e passando per il mondo delle pubbliche amministrazioni.

SUPPORTO SOFTWARE COREL

Molti dei partner Fujitsu presenti alla Imaging Channel Conference di Barcellona hanno già partecipato alla edizioni precedenti a conferma dell’accresciuto interesse per l’evento. Inoltre nel corso della conferenza è stato effettuato un sondaggio da cui è emerso come per il 77% dei partner di canale PFU il business si attesti in forte crescita o comunque in progressiva espansione. E non a caso per il corrente anno PFU ha ottenuto rispetto al 2011 una crescita considerevole del proprio business.