Giornate di Fotografia prima edizione

di Lucia Guglielmi Commenta

L’evento vuole promuovere congiuntamente le tipicità del territorio con la tradizione fotografica locale.

Un week end all’insegna della fotografia nei giorni di venerdì, sabato e domenica 22, 23 e 24 giugno del 2012. Succederà nel Comune di Morro d’Alba, in Provincia di Ancona, con la prima edizione delle Giornate di Fotografia quando, in presenza di esperti e fotografi italiani, saranno organizzate mostre, seminari, escursioni, approfondimenti ed anche degustazioni di vini e tanta ma proprio tanta buona cucina.

In accordo con quanto messo in risalto dal sito Internet ufficiale Giornatedifotografia.it, l’evento vuole promuovere congiuntamente le tipicità del territorio con la tradizione fotografica locale. Il tutto però, a favore dei partecipanti, fotoamatori o professionisti, con la presenza di esperti del settore provenienti da tutta Italia ed in particolar modo dalle istituzioni, organizzazioni ed Università.



PON PHOTOGRAPHY AWARD 2011

Tra i seminari in programma uno molto interessante è quello di Massimo Stefanutti, avvocato che da anni opera nel campo del diritto della fotografia. Il seminario si intitola “Diritto&Fotografia, da Cavour a Villa Certosa” ed è suddiviso in due moduli.

PREMIO FOTOGRAFICO INTERNAZIONALE OBIETTIVO AGRICOLTURA

Il primo modulo tratterà il diritto d’autore nella legislazione del nostro Paese, mentre nel secondo modulo saranno approfonditi gli aspetti legati al consenso sulle riprese e foto effettuate sulle persone, e le norme penali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>