I migliori fotografi ad Orvieto

di Redazione Commenta

In accordo con quanto riportato dal sito Fiof.it, dal 16 al 18 marzo Orvieto Fotografia offre un fine settimana di full immersion in quello che è il mondo dell’arte contemporanea.

Parte domani, venerdì 16 marzo del 2012, la tre giorni di Orvieto Fotografia, un appuntamento caratterizzato dalla presenza dei migliori fotografi, professionisti ed amatori che si confronteranno su quelle che sono nel campo le nuove forme di promozione, a partire da media come i social network, e passando per quelle che sono le nuove possibilità ed opportunità offerte dal mercato.

In accordo con quanto riportato dal sito Fiof.it, dal 16 al 18 marzo Orvieto Fotografia offre un fine settimana di full immersion in quello che è il mondo dell’arte contemporanea associato ai nuovi linguaggi offerti dalla rivoluzione digitale che permette di esaltare non solo gli stili e le visioni, ma anche le strategie, i valori sociali, quelli culturali e la forza espressiva di ognuno.



FOTOCAMERA NIKON FACILE DA USARE

E così ad Orvieto Fotografia 2012 non mancheranno i workshop ed i seminari, ma anche le lecture da parte di affermati blogger, e le opere di molti giovani autori emergenti che di sicuro saranno protagonisti del futuro. Basti pensare che ad Orvieto 2012 l’età media dei relatori presenti alla kermesse è di appena 33 anni.

SCHEDE MEMORIA SONY PER I FOTOGRAFI PIU’ ESIGENTI

Durante Orvieto Fotografia 2012, inoltre, sarà alzato il velo su Fiof Professional Nikon Awards 2012, il concorso fotografico frutto di una collaborazione decennale tra la Nikon e la Fiof. Così come sarà proclamato, per quello che è un concorso fotografico unico nel suo genere, il Wedding Photographer of the Year 2012.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>