Incontri fotografici Firenze ad ingresso libero

di Filadelfo Scamporrino Commenta

In accordo con quanto riportato dal sito Aifotoweb.it, sabato 16 febbraio del 2013, alle ore 17,30, c’è “The Bosnian Identity”, titolo dell’incontro con Matteo Bastianelli.

“The Bosnian Identity” e “Routes of water”. Sono questi i titoli dei prossimi due incontri con altrettanti fotografi nell’ambito di una rassegna di eventi che, partiti lo scorso 2 febbraio del 2013, si tengono ad ingresso libero presso la Libreria BRAC che a Firenze si trova al numero 18r di Via dei Vagellai.

In accordo con quanto riportato dal sito Internet Aifotoweb.it, sabato 16 febbraio del 2013, alle ore 17,30, c’è “The Bosnian Identity“, titolo dell’incontro con Matteo Bastianelli che presenterà sulla Bosnia un viaggio nella memoria di una nazione che tra passato e futuro è combattuta tra la voglia di rinascere e le spinte di chiaro stampo nazionalistico.



FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

Il 23 febbraio del 2013, sempre alle ore 17,30, alla Libreria BRAC di Firenze c’è invece “Routes of water”, titolo dell’incontro con Davide Virdis che presenta l’omonimo progetto fotografico inserito nel programma Mare Nostrum “Euromed Heritage 4“.

SCHEDE MEMORIA SONY PER I FOTOGRAFI PIU’ ESIGENTI

La serie di incontri, che è iniziata il 2 febbraio scorso, si intitola “Scritture di Luce” e, in collaborazione con la Libreria Brac, ed è stata organizzata dall’Associazione Culturale Deaphoto. Alla serie di incontri “Scritture di Luce” collaborano anche le Case Editrici Postcart, Contrasto e Gelli Edizioni. “Scritture di Luce” quest’anno è giunta alla sua quinta edizione con Michelangelo Chiaramida e Sandro Bini che hanno curato il progetto. Il 2 ed il 9 febbraio scorso si sono invece tenuti gli incontri con Laura Leonelli e con Gianni Berengo Gardin. Ed ora sabato prossimo, 16 febbraio del 2013, l’appuntamento alla libreria Brac è con Matteo Bastianelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>