Macef 2013 94-esima edizione

di Lucia Guglielmi Commenta

L’organizzazione del Macef gennaio 2013 fa tra l’altro presente come in concomitanza dell’evento si terrà anche “Bijoux“, il Salone del gioiello.

La preapertura è fissata per il giorno 23 gennaio del 2013, mentre l’evento vero e proprio si terrà dal 24 gennaio del 2013 al 27 gennaio del 2013. Trattasi della 94-esima edizione del Macef che si terrà a Fieramilano (Rho), e che è stata presentata alla stampa in questi giorni insieme alle ultimissime novità del Macef. Tra queste c’è Macef+, la nuova edizione online dell’evento che, in accordo con una nota stampa pubblicata su Macef.it, è la trasposizione dell’edizione classica, e che si trova al sito Internet www.macefplus.com.

E così al Macef di gennaio 2013 a Milano si rinnoverà l’appuntamento con il design, con la creatività e con le eccellenze italiane che offrono della casa solo il bello che sarà messo in bella mostra al Macef, come al solito, nelle quattro aree di riferimento. Trattasi, nello specifico, delle sezioni Tavola e Cucina, Argenti, Arredo e Decorazione, e Regalo.



IL MACEF DI MILANO PRESENTA UNA SELEZIONE DI DESIGN PER ARTSHOP E BOOKSHOP

L’organizzazione del Macef gennaio 2013 fa tra l’altro presente come in concomitanza dell’evento si terrà anche “Bijoux“, il salone degli accessori fashion e dei gioielli in bella mostra su un’area che occuperà ben tre padiglioni con il meglio della produzione settoriale.

I CALICI CARATTERIALI DI GUMDESIGN

Ed il giorno della preapertura, il 23, al Macef gennaio 2013 troveranno spazio anche le ricorrenze con tutte le ultimissime novità dal mondo dei giocattoli e degli addobbi. Al riguardo l’appuntamento è fissato nei Padiglioni numero 6 e 10 nell’ambito di un binomio vincente tra il Macef e Festivity. E per quel che riguarda le creazioni, segnaliamo al Macef gennaio 2013 “Creazioni Design” per i professionisti emergenti, e “Creazioni Giovani” per gli under 35 che sono artigiani, artisti e produttori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>