Micro Salon Italia 25-26 gennaio 2013

di Redazione Commenta

La location dove si terrà da domani Micro Salon Italia è quella degli stabilimenti di Cinecittà Studios che si trovano a Roma con ingresso da via Tuscolana e via Lamaro.

Un evento organizzato dall’AIC, Associazione Italiana Autori della Fotografia Cinematografica, avvalendosi della collaborazione della Sezione Industrie Tecniche dell’ANICA. E’ “Micro Salon Italia”, l’evento che per due giorni si terrà il 25 ed il 26 gennaio del 2013 con l’obiettivo di mettere in bella mostra quelle che sono per il settore del cineaudiovisivo le ultime novità ed innovazioni tecnologiche.

In accordo con quanto riportato dal sito Internet Aicine.com, Micro Salon Italia è ad ingresso gratuito, previa prenotazione, ed ideale da visitare per i professionisti del settore, per gli amatori della produzione cinematografica ed in generale per tutti i curiosi e gli interessati a quello che è uno dei più interessanti settori creativi.



DESIGN CREATIVO IN LOMBARDIA

La location dove si terrà da domani Micro Salon Italia è quella degli stabilimenti di Cinecittà Studios che si trovano a Roma con ingresso da via Tuscolana e via Lamaro. Domani, dalle ore 9 alle ore 21, sarà possibile visitare gli stand degli espositori, e lo stesso si potrà fare il 26 gennaio del 2013 dalle ore 9 alle ore 17.

FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

Dalle ore 17,30 di sabato prossimo è in programma poi la conferenza dal titolo “Produzione, Distribuzione, Conservazione alla luce della transizione dall’analogico al digitale cosa rimarrà e cosa muterà”, ed a seguire la consegna del Premio Associazione Italiana Autori della Fotografia Cinematografica (AIC) per la Miglior Cinematografia. L’evento Micro Salon Italia terminerà dopo la conferenza con il buffet di chiusura. Tra gli espositori segnaliamo Canon, Tuttodigitale, Trans Audio Video e Working Easy.