Milano Design Film Festival edizione 2013

di Filadelfo Scamporrino Commenta

E per quel che riguarda la fotografia ricordiamo che apre oggi “Rise and Fall of Apartheid”, mostra allestita al PAC, il Padiglione d’Arte Contemporanea.

interior-design

Dal 3 al 6 ottobre del 2013 a Milano si terrà una quattro giorni dedicata alla cinematografia sul design e sull’architettura. Questo grazie al Milano Design Film Festival, un evento in programma nel prossimo autunno nel capoluogo lombardo al numero 3 di Galleria De Cristoforis dove si trova l’Apollo spazioCinema.



CONCORSO GRAFICO PER PROMUOVERE GLI INGEGNERI DI TORINO

Quello del Milano Design Film Festival è solo uno dei tanti eventi che nel capoluogo lombardo si terranno da qui a fine anno nell’ambito del calendario delle mostre 2013. In accordo con quanto riportato dal sito Internet del Comune di Milano, infatti, il calendario 2013 delle mostre abbraccia a 360 gradi tutta la storia dell’arte con approfondimenti e dossier sugli artisti italiani e su quelli internazionali.

FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

Non mancheranno infatti le esposizioni su Warhol, Rothko, Kandinsky, Rodin e Pollock. E questo in particolare grazie alle collaborazioni che l’Amministrazione del Comune di Milano ha attivato con il National Museum of Natural History, il Centre Pompidou di Parigi, il Whitney Museum of American Art di New York ed il Musée Rodin. E per quel che riguarda la fotografia ricordiamo che apre l’11 luglio del 2013 “Rise and Fall of Apartheid”, mostra allestita al PAC, il Padiglione d’Arte Contemporanea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>