Pao è l'artista di strada che ha dipinto i panettoni di Milano con splendodo pinguini, dal 20 Maggio alla Galleria Prospettive a Milano la sua prima personale...
La Galleria Prospettive d’arte ospiterà nei suoi spazi “MondoTondo” la prima personale dell’artista Pao. Oltre 40 creazioni tra dipinti, sculture e realizzazioni creative realizzate negli ultimi due anni di attività.
La mostra cerca la definitiva consacrazione artistica dell’artista, segnandone il passaggio da un’arte puramente da strada ad una più matura e ricercata, mantenendone però intatte le caratteristiche della sua arte, colore, vivacità, allegria e simpatia.
Per pubblicizzare la mostra Pao ha trovato uno stratagemma insolito e divertente, tramite l’utilizzo di Facebook e dei socialnetwork, ha generato un tam-tam intorno ad una “caccia al tesoro”, il cui scopo è quello di trovare Peo, il più giovane tra i pinguini di Pao.
Quindi, per una mostra non convenzionale, l’appuntamento è alla Galleria Prospettive d’arte – via Carlo Torre, 29 – 20143 Milano dal 20 Maggio al 4 Luglio 2010.