Mostra fotografica Barbara Molteni Zanessis

di Redazione Commenta

Con ingresso libero dal martedì alla domenica, dalle ore 9 alle ore 13, e poi dalle ore 14 alle ore 17,30, gli scatti rappresentano il racconto delle bellezze naturali dell’Isola di Milos.

calendario mostre 2012 milano

E’ stata inaugurata a Milano nella giornata di ieri, mercoledì 24 aprile del 2013, “Barbara Molteni Zanessis. Milos isole interiori”. Trattasi del titolo di una interessante mostra fotografica che espone gli scatti dell’artista Barbara Molteni Zanessis, e che è curata da Philippe Daverio. La mostra, che proseguirà fino alla data del 29 maggio del 2013 al Palazzo Morando in Milano, viene promossa nel capoluogo lombardo dal Comune insieme a quello di Milos ed in forza al patrocinio dell’Ente Ellenico per il Turismo e la Comunità Ellenica.


STORAGE ONLINE GRATUITO FOTO E VIDEO

Con ingresso libero dal martedì e fino alla domenica, dalle ore 9 alle ore 13, e poi dalle ore 14 e fino alle ore 17,30, gli scatti rappresentano il racconto delle bellezze naturali dell’Isola di Milos. Le foto, in accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet del Comune di Milano, sono stati realizzati dal 2010 al 2013, e sono accompagnati da “Barbara Molteni Zanessis. Cicladi“, un libro monografico che, pubblicato in greco, inglese ed italiano, è stato edito da Arti Grafiche Lucini con l’introduzione a cura di Philippe Daverio.

FOTOCAMERA NIKON FACILE DA USARE

Nata a Como nel 1959, l’artista Barbara Molteni Zanessis vive da parecchi anni proprio a Milos dopo aver studiato architettura a Venezia. In accordo con quanto si legge nella sua biografia, sul sito Internet Barbaramoltenizanessis.com, l’artista sviluppa principalmente temi legati al paesaggio, all’interpretazione astratta ed all’architettura. Proprio in Grecia Barbara Molteni Zanessis ha iniziato la sua libera professione in forza alla sua passione per la fotografia e per l’architettura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>