Mostra fotografica Catania, mi piace!

di Lucia Guglielmi Commenta

La mostra “Catania, mi piace!” è aperta al pubblico fino al prossimo 21 settembre del 2012 presso il Dipartimento di Scienze Umanistiche con orari dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 20 ed il sabato dalle ore 8 alle ore 14.

E’ stata inaugurata lunedì scorso, 20 agosto del 2012, “Catania, mi piace!”, una interessante mostra fotografica collegata all’omonimo concorso i cui termini di partecipazione si sono chiusi lo scorso 3 agosto. Organizzata nella città etnea dalla Fanpage Catania, da Officine Culturali e dal Dipartimento di Scienze Umanistiche, la mostra è finalizzata ad esporre, presso il Corridoio dell’Orologio del Monastero dei Benedettini, le trenta foto vincitrici del concorso.

In particolare, secondo quanto riportato dal sito Internet OfficineCulturali.net, alle trenta foto vincitrici corrispondono altrettanti ritratti della città di Catania e del suo territorio a fronte delle votazioni delle foto migliori indette attraverso la “giuria popolare” su Facebook da parte quindi degli utenti del noto social network.



FOTOCAMERE CANON E NIKON AL TOP DELLE PREFERENZE

La mostra “Catania, mi piace!” è aperta al pubblico fino al prossimo 21 settembre del 2012 presso il Dipartimento di Scienze Umanistiche della città di Catania con orari dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 20 ed il sabato dalle ore 8 alle ore 14.

PON PHOTOGRAPHY AWARD 2011

“Catania, mi piace!”, quindi, è stato in tutto e per tutto un concorso fotografico social con a tema la città di Catania sotto ogni suo aspetto, da quello paesaggistico e culturale a quello legato alle tradizioni, all’enogastronomia così come alla movida ed a tutto quello che identifica la città etnea tra la vocazione, i racconti ed il territorio. I primi tre classificati del concorso “Catania, mi piace!”, inoltre, hanno ricevuto un buono stampa utilizzabile presso la Eliografia Sicilia che è stata partner del concorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>