Mostra fotografica decennale Auditorium

di Redazione Commenta

La card, in accordo con quanto messo in risalto dal sito Internet di Roma Capitale, permette inoltre di fruire di uno sconto anche presso i bar, librerie ed altri esercizi.

A Roma dal prossimo 8 dicembre del 2012 e fino al 27 gennaio del 2013 sarà possibile visitare all’Auditorium, in concomitanza con il decennale, una mostra fotografica. Saranno in particolare messe in bella mostra le foto degli artisti che sono saliti in scena a fronte dell’emissione di una card speciale che, al costo di emissione di soli cinque euro, permetterà di fruire di uno sconto pari al 10% sugli eventi in scaletta all’Auditorium per il decennale.

La card, in accordo con quanto messo in risalto dal sito Internet di Roma Capitale, permette inoltre di fruire di uno sconto anche presso i bar, librerie ed altri esercizi commerciali che si trovano all’interno dell’Auditorium.



FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

Per quel che riguarda il programma musicale, il decennale dell’Auditorium sarà inaugurato il prossimo 21 dicembre del 2012 con il concerto in Sala Santa Cecilia, quello diretto da Lorin Maazel sulla celebre Sinfonia di Ludwig van Beethoven, la numero nove. Il programma di chiusura del decennale dell’Auditorium, con il gran finale, è fissao per il mese di giugno del 2013 quando tutti gli spazi saranno interessati da degli spettacoli. E per l’occasione il Parco della Musica in Roma sarà aperto a tutti i cittadini.

SUPPORTO SOFTWARE COREL

Per rimanere sintonizzati ed aggiornati sul programma del decennale dell’Auditorium Parco della Musica in Roma basta visitare il sito Internet ufficiale della struttura, www.auditorium.com da dove è tra l’altro possibile acquistare online i biglietti per l’ingresso ai vari eventi ed effettuare un tour virtuale dei vari spazi e delle varie sale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>