Mostra fotografica su James Bond

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Tra la carrellata di immagini su James Bond ai Mercati di Traiano non mancano le locandine, le foto delle scene più spettacolari, ma anche tanti scatti inediti a partire dal backstage e dalle foto di scena tratte dal set.

L’agente “007” per eccellenza nel mondo del cinema rivissuto con una mostra fotografica a Roma, ai Mercati di Traiano. Fino al prossimo 26 ottobre del 2012, infatti, ai Mercati di Traiano è possibile visitare una mostra gratuita al fine di ammirare una carrellata di scatti per quella che è un’icona mondiale con ben 23 film ad oggi sulla saga più famosa del cinema.

In accordo con quanto riportato dal sito Internet del Comune di Roma, a curare la mostra fotografica “James Bond 50” sono la Columbia Pictures & Warner Bros. Pictures Italia, e la Metro-Goldwyn-Mayer Pictures. Tra la carrellata di immagini su James Bond ai Mercati di Traiano non mancano le locandine, le foto delle scene più spettacolari, ma anche tanti scatti inediti a partire dal backstage e dalle foto di scena tratte dal set.



FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

Al termine della mostra gratuita “James Bond 50” ai Mercati di Traiano il Comune di Roma riceverà alcune foto autografate da parte degli ultimi attori che hanno interpretato l’agente “007”. Gli scatti poi saranno messi in vendita sul sito di eBay al fine di devolvere il ricavato in beneficenza.


RISPONDERE ALLA CRISI CON LA FOTOGRAFIA

Ideato da Ian Fleming, noto scrittore inglese, il personaggio di James Bond riprende a livello cinematografico i suoi romanzi caratterizzati dal personaggio dell’agente segreto, lo 007, con il doppio zero che sta a identificare la licenza di uccidere. Questi i “James Bond” al cinema: Sean Connery, George Lazenby, Roger Moore, Timothy Dalton, Pierce Brosnan e in ultimo ad oggi Daniel Craig con “Skyfall”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>