Mostra fotografica sull’Africa di Emergency

di Redazione Commenta

Le foto, in accordo con quanto riporta il sito Internet del Comune di Milano, sono state scattate da tre giovani fotografi presso i centri sanitari di Sierra Leone, Repubblica Centrafricana e Sudan.

emergency catania concorso fotografico

E’ fissata per oggi, mercoledì 22 maggio del 2013, alle ore 18, l’inaugurazione di un’importante mostra al Palazzo della Ragione in Milano. Trattasi de “La Nostra Africa. Fotografi africani raccontano i progetti di Emergency nel continente“, mostra fotografica attraverso la quale si punta a descrivere con cento scatti quella che è l’Africa di Emergency. Le foto, in accordo con quanto riporta il sito Internet del Comune di Milano, sono state scattate da tre giovani fotografi presso i centri sanitari di Sierra Leone, Repubblica Centrafricana e Sudan.



FOTOCAMERA PANASONIC DA 16 MEGAPIXEL

Ad ingresso gratuito, la mostra “La Nostra Africa. Fotografi africani raccontano i progetti di Emergency nel continente” è organizzata proprio da Emergency con scatti realizzati da Baudouin Mouanda, Arnaud Makalou e Khelly Manou De Mahoungou. Trattasi di tre giovani artisti che fanno parte di “Génération Elili”. Trattasi di un collettivo che, nato nel 2006 nella Repubblica del Congo, a Brazzaville, mira a promuovere in tutto il mondo la fotografia centrafricana.

I TRE MIGLIORI SOFTWARE PER LA PROGETTAZIONE DI INTERNI

Nell’ambito de “La Nostra Africa. Fotografi africani raccontano i progetti di Emergency nel continente”, che proseguirà fino alla data del 16 giugno del 2013, ci sono due importanti appuntamenti rappresentati da un workshop gratuito e da un’esposizione con foto che saranno messe all’asta. In particolare, il workshop gratuito è in programma alle ore 18 del 6 giugno del 2013, mentre l’esposizione è in programma alla stessa ora del 13 giugno del 2013. Il ricavato dall’asta andrà ad Emergency ed in particolare a programma regionale di cardiochirurgia e di pediatria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>