Premio Milano Produttiva 2013 24-esima edizione

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Complessivamente saranno ben quattrocento i premi che saranno assegnati a coloro che, nella società ed a livello professionale a Milano si saranno distinti per correttezza e per impegno.

Scadono il prossimo 4 aprile del 2013, per le categorie lavoratori ed imprese, i termini di partecipazione al “Premio Milano Produttiva 2013” che quest’anno è giunto alla sua 24-esima edizione. Su iniziativa della Camera di commercio di Milano, Milano Produttiva 2013 risulta essere per la Milano economica il riconoscimento più ambito in accordo con quanto messo in risalto dall’Ente camerale attraverso il proprio sito Internet.

Complessivamente saranno ben quattrocento i premi che saranno assegnati a coloro che, nella società ed a livello professionale a Milano si saranno distinti per correttezza e per impegno. Le premiazioni sono fissate in data 16 giugno del 2013 nella splendida cornice del Teatro alla Scala di Milano.



FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

I quattrocento riconoscimenti sono equamente suddivisi, 200 alle imprese e 200 ai lavoratori. In particolare, le medaglie andranno a quei lavoratori che, nell’arco di una carriera non inferiore ai 25 anni, si sono distinti per fedeltà professionale e per diligenza. Per i dirigenti il limite scende a 15 anni. Le imprese premiate avranno invece maturato almeno 20 anni di attività senza interruzioni tra aziende, società di persone, ditte individuali, consorzi e cooperative, società di capitali.

FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

Sono ammesse a partecipare a Milano Produttiva 2013, nel rispetto di tutti gli altri requisiti, quelle imprese che in passato non si sono mai aggiudicate il premio. E per quel che riguarda i lavoratori ogni impresa o associazione partecipante può al massimo indicare dieci nominativi. Il Bando ed il modulo di partecipazione si possono visionare e scaricare direttamente dal sito Internet www.mi.camcom.it, e precisamente dalla sezione “Link utili” e poi Premi annuali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>