Salone del Mobile di Parma al via

di Lucia Guglielmi Commenta

L’ingresso, dal lunedì al venerdì, dalle ore 17,30 alle ore 22, è gratuito.

Sta per partire a Parma il Salone del Mobile. L’appuntamento, infatti, è fissato a partire da sabato prossimo, 28 gennaio, e fino al 5 febbraio del 2012 al numero 393/A di Viale delle Esposizioni. Per la kermesse ci sono a disposizione dei visitatori oltre 9 mila posti auto con arrivo agevole presso il quartiere fieristico visto che questo si trova a pochi chilometri dai caselli autostradali di Parma.

L’ingresso, dal lunedì al venerdì, dalle ore 17,30 alle ore 22, è gratuito, mentre il sabato e la domenica si pagano per l’ingresso 6 euro a fronte della possibilità, comunque, di poter fruire dal sito www.salonedelmobilediparma.it di uno sconto Internet speciale. Il sabato gli orari del Salone del Mobile di Parma vanno dalle ore 10,30 alle 22, mentre la domenica le visite partono dalle ore 10,30 e fino alle ore 20,30.



PROGETTO ARREDO E DESIGN LA BRIANZA DEL FARE

Il Salone del Mobile di Parma 2012 è inoltre raggiungibile agevolmente anche in treno avvalendosi di un bus navetta dopo aver preso uno dei tanti treni Intercity ed Eurostar che percorrono la tratta Milano-Roma.

DESIGN PER MOBILI E COMPLEMENTI D’ARREDO

Tra le mostre collaterali programmate ci sono nel corso del Salone del Mobile 2012 di Parma due appuntamenti da non perdere. Trattasi, nello specifico, di “Vivimeglio” e di “Viviverde“, due mostre dedicate, rispettivamente, agli articoli ed ai prodotti di design realizzati con i materiali da riciclo, ed ai prodotti ed articoli destinati per l’esterno della casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>