Social Media Week 2012

di Redazione Commenta

Social Media Week 2012 è un evento a carattere internazionale visto che, oltre a quella di Torino, unica tappa italiana, si tiene anche a Barcellona e Shangai.

E’ in corso di svolgimento a Torino fino a domani, venerdì 28 ottobre del 2012, l’evento Social Media Week 2012 del quale la Telecom Italia è main partner. A darne notizia è stata proprio la società quotata in Borsa a Piazza Affari nel sottolineare come l’evento miri ad avvicinare l’utenza in maniera consapevole ai social media ed alla comunicazione digitale.

Social Media Week 2012 è un evento a carattere internazionale visto che, oltre a quella di Torino, unica tappa italiana, si tiene anche a Barcellona, Shangai, Bogotà, Vancouver, Chicago, Seoul, Glasgow, San Paolo. Ed ancora a Los Angeles, Hong Kong, Londra e Jeddah.



FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

L’edizione 2012 di Social Media Week, in accordo con un comunicato ufficiale emesso da Telecom Italia, ha come tema quello dell’Empowering Change through Collaboration, ovverosia quello di “Dare forza al cambiamento attraverso la collaborazione”. Il tema è perfettamente in linea con lo scopo e l’utilità dei social media dove a dominare è infatti sia la collaborazione, sia la condivisione con impatti positivi a livello sociale, economico e culturale.

ITALIAN WORKSHOP DESIGN

Per Social Media Week 2012, in qualità non solo di main partner, ma di abilitatore di tecnologie, Telecom Italia fino a domani è impegnata nella trasmissione gratuita degli eventi on demand e live sul sito Internet Telecomitalia.com. Per gli internauti trattasi di una grande occasione visto che i contenuti sono accessibili gratuitamente, e visto che ci sono anche aggiornamenti continui sia da parte dei profili istituzionali del Gruppo Telecom Italia, sia via social network, da Facebook e passando per Twitter.