Tecnargilla 2012 fino al 28 settembre

di Lucia Guglielmi Commenta

In accordo con quanto riportato dal sito Internet ufficiale Tecnargilla.it, l’edizione in corso dell’evento si svolge su una superficie pari a ben 70 mila metri quadrati in presenza di oltre 450 espositori.

E’ in corso di svolgimento a Rimini Fiera fino al 28 settembre prossimo l’edizione 2012 di Tecnargilla, il Salone Internazionale delle tecnologie e delle forniture per l’industria ceramica e del laterizio. Trattasi dell’evento più importante nel nostro Paese, e non solo, al fine di conoscere in anteprima quelle che sono e saranno le novità del futuro per la ceramica, il laterizio, i refrattari, le piastrelle, la stovigliera ed anche la ceramica tecnica.

In accordo con quanto riportato dal sito Internet ufficiale Tecnargilla.it, l’edizione in corso dell’evento si svolge su una superficie pari a ben 70 mila metri quadrati in presenza di oltre 450 espositori. La precedente edizione, quella del 2010, rispetto a Tecnargilla 2008 ha fatto registrare un grande successo con oltre 31 mila visitatori, di cui quasi la metà provenienti dall’estero.



BANDO DA UN MILIONE DI EURO PER GIOVANI DESIGNER

Riservato agli operatori professionali, Tecnargilla 2012 fino al prossimo 28 settembre è accessibile ai visitatori dall’ingresso sud dalle ore 9,30 del mattino e fino alle ore 18 con ingresso gratuito alla manifestazione.

LA CASA COME LUOGO DI SODDISFAZIONE ESTETICA

Sono tanti i settori merceologici rappresentati nel corso dell’evento, tra cui gli impasti, le materie prime, gli additivi chimici, gli smalti, i colori, le attrezzature di laboratorio, gli accessori, i pezzi di ricambio e gli utensili. Ed ancora i prodotti per pesatura e dosaggio, foggiatura, essiccamento, pressatura, cottura ed impianti termici. E per il settore dell’arredo e del mobile segnaliamo nel corso di Tecnargilla 2012 “Ceramic for Kitchen”, con IED Milano che in particolare svelerà quello che è il nuovo concetto di esperienza in cucina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>